Cavi e adattatori/Energia/Prese comandate e Smart

SmartLife Presa a muro

Wi-Fi | 2500 W | Spina Tedesca / Tipo F (CEE 7/7) | -10 - 45 °C | Android™ / IOS | Bianco | 1 pz.

Funzioni

Codice Fornitore: WIFIP130FWT
Codice EAN: 5412810293971
• Facile da configurare: si collega direttamente al Wi-Fi
• Può essere utilizzato come prodotto autonomo o collegato facilmente ad altri prodotti Nedis® SmartLife
• Consente il controllo remoto e automatizzato per la programmazione e il collegamento delle apparecchiature
• Supporta il controllo vocale in combinazione con Amazon Alexa o Google Home
Controlla molte apparecchiature elettriche da remoto semplicemente inserendole in questa spina Smart wireless e collegandole allo smartphone o al tablet tramite il router Wi-Fi.

Configurazione semplificata
Non è necessario essere un elettricista o un genio della tecnica per controllare e automatizzare le apparecchiature e i dispositivi collegati alla rete. Tutto ciò di cui hai effettivamente bisogno è una spina Smart e il router Wi-Fi. La nostra app intuitiva consente di accendere e spegnere le apparecchiature da remoto e in modo automatico. Può anche funzionare in collegamento con sistemi di controllo vocale come Amazon Alexa o Google Home.

Programmazione e abbinamento
Imposta gli orari della spina per l'accensione delle apparecchiature o collegale ad altre per creare atmosfere ambientali che possono essere attivate con un singolo comando o la singola pressione di un pulsante.

Informazioni su Nedis SmartLife
Scopri un'ampia gamma di prodotti in continua espansione, come lampadine, interruttori, prese, sensori e videocamere, che possono essere controllati tramite un'app intuitiva e facile da usare. Con funzioni di controllo vocale supportate da Amazon Alexa e Google Home e null'altro a parte la tua rete Wi-Fi esistente, realizzare il tuo sistema Smart Home collegato sarà semplicissimo.
Indipendentemente dalle tue esigenze, sia che tu sia alla ricerca di una presa o una lampadina smart sia che desideri automatizzare tutta la tua casa, scopri quanto è accessibile la tecnologia smart oggi.

Imballaggio

Contenuto della confezione

Smart Plug
Guida di avvio rapido

Dimensioni e peso del prodotto Scatola regalo con eurolock

Larghezza Altezza Lunghezza
65 mm 125 mm 105 mm

Dimensioni e peso della confezione

Confezioni da Larghezza Altezza Lunghezza Peso
1 65 mm 155 mm 110 mm 154 g
40 340 mm 290 mm 440 mm 6960 g

Specifiche del prodotto

Larghezza 60 mm
Altezza 54 mm
Profondità 60 mm
Peso 96 g
Colore Bianco
Guadagno massimo dell'antenna di trasmissione 0 dBi
Materiali Plastica
Compatibile con Nedis® SmartLife
Massima potenza di trasmissione 15 dBm
Collegamento / i di uscita dell'alimentazione del dispositivo Spina Tedesca / Tipo F (CEE 7/7)
Potenza in uscita 2500 W
Corrente di ingresso 10 A
Collegamento / i di ingresso dell'alimentazione del dispositivo Spina Tedesca / Tipo F (CEE 7/7)
App disponibile per Android™
IOS
Trasmissione gamma di frequenza 2412 - 2472 MHz
Presa di corrente Tipo F (CEE 7/7)
Tipo di imballo Gift Box with Euro Lock
Tecnologia wireless supportata Wi-Fi
Numero di prodotti nel pacco 1 pz.
Tipo di messa a terra Spina con presa di terra
Intervallo operativo di temperatura -10 - 45 °C
Tensione d'entrata 230 V AC

Supporto

Domande frequenti

Abbiamo trovato le seguenti domande per te in inglese

To control your Nedis SmartLife products with Google Assistant, you need to assign your Smart Life products in a room also in Google home.

1. Start the Google home app.
2. choose Settings
3. choose More Settings
4. Go to the tab off your home.
5. If a device is not assigned to room, tab on the device name and assign it to a room.

Now, you can control your devices by Google home products.


Add the "Smart Life" service to Google Home (no Nedis in the name).

Go in Google Home to Assistent -> Home Control and choose here "Smart Life" as service.

Use the Login details of the "Nedis Smartlife" app.
Compatible Nedis SmartLife products will then be added to Google Home.

Nedis Smart plugs are designed and tested to be used as power supply for consumer products. Since there are no applicable standards developed yet Nedis Smart plugs are not designed and not tested to be used as a feed-in component into a power grid and/or to be used in combination with solar (balcony) panels.

Please try the AP mode.

Make sure that you use a 2.4Ghz wifi network.

Reset the plug so it blinks slow.

If it blinks fast, reset it again and it will blink slowly



In the app:

+ > [your device] > tap on EZ mode and select AP mode > confirm it was reset > fill in the info of your wifi network > follow the steps in the app.



Hold your phone very close to the plug during the installation

This method uses a direct connection to the device to send the info of your wifi to it.

Holding it close optimises this connection

An automation can be used to make a certain "event"(condition), trigger another action (Task)
A condition can be anything from motion detection, to a certain time, a certain temperature, sunrise.
Then you can make this condition turn on lights, turn on smart plugs, make a siren sound or a combination of multiple tasks.

You can add maximum 20 members.

Yes you can.
Each person needs a unique account on their mobile device.
To add them as "family members" follow these steps:
In the main screen of the app tap on the name of your home (top left)
Tap on Home management
Tap on the name of your home again.
Tap on "add family members" and fill in the account details of the person you want to add.
It will give them access to all the devices in your home as a normal member or admin (you can select this)

If you only want to share a single device in a home, go to the settings menu of the device and select "share device" -> add member.

This is probably a Wifi problem, this can be for various reasons.
1.) Wifi signal is unstable.
2.) Wifi signal is too weak.
3.) Using an access point with the same SSID and password that do not support the IEEE 802.11R standards.

Problem 1 can often be solved by restarting the router.
Problem 2 can be checked with an app Wifi analyzer with this the signal can be viewed and corrected to a better position.
Problem 3 can be checked as the access points are turned off, the Wifi signal is still good and the connection remains if the access points are a problem, a Mesh solution can then be used.
Please make sure that they support IEEE 802.11R standard.