Electronic Data Interchange (EDI)

Electronic Data Interchange

Se già disponi di una connessione EDI, puoi effettuare la connessione anche ai tuoi sistemi back-end. Al momento offriamo i seguenti messaggi EDI: 

  • Product data
  • ORDER
  • ORDRSP
  • DESADV
  • INVOICE

Il nostro partner EDI Onetrail si assicurerà che tu possa inviare e ricevere tutti i messaggi nel formato desiderato tramite una delle nostre connessioni sicure. Per maggiori informazioni, contatta il nostro EDI team all'indirizzo e-mail edi@nedis.com o contatta il responsabile del tuo account Nedis.

Fai clic qui per scaricare una panoramica di Nedis GLN numbers
 

Maggiori informazioni su EDI

Product data
Offriamo un aggiornamento quotidiano del nostro assortimento, nonché dei prezzi e delle disponibilità. Sono inclusi collegamenti a file multimediali quali immagini, video e download. Siamo in grado di fornire aggiornamenti orari delle giacenze in stock e controlli in tempo reale dei prezzi e delle disponibilità.

ORDER
Siamo in grado di ricevere ed elaborare gli ordini automaticamente, sia che si tratti di un ordine di magazzino, un ordine centrale che deve essere spedito a un negozio locale o un ordine drop shipment, qualora disponibile nel tuo paese, che deve essere consegnato direttamente al cliente.

ORDRSP (Order Response)
Il messaggio Order Response (ORDRSP) è una conferma dell'ordine inviata da Nedis tramite EDI in risposta all'ordine che hai effettuato. Il messaggio Order Response contiene il riepilogo effettivo dell'ordine che deve essere inviato. 

DESADV (Despatch Advice)
Despatch Advice (DESADV) è la versione elettronica della notifica di spedizione avanzata cartacea o (Advance Shipping Notice) ASN. Questo messaggio EDI contiene tutte le informazioni relative alla consegna. Nella sua forma più stringata, il messaggio DESADV conferma solo il destinatario, il mittente, la data prevista per la consegna, gli articoli della linea di ordine, il codice dell'articolo (EAN/GTIN/SKU) e la quantità ordinata.

INVOICE
Utilizzando il formato EDI per le transazioni finanziarie, è possibile ridurre gli errori e la necessità di ricorrere a documentazione cartacea, ottimizzando l'accesso in tempo reale ai dati commerciali. Per tale motivo Nedis offre ai clienti la modalità di fatturazione tramite EDI. Il messaggio INVOICE include informazioni quali il numero originale dell'ordine, le spese di commissione, le imposte e le informazioni sull'IVA.