Benvenuti all'assistenza via chat di Nedis

In Nedis siamo costantemente alla ricerca di modi per servirvi meglio. Nell'ambito del nostro impegno a migliorare la vostra esperienza, siamo passati alla chat dal vivo come canale di comunicazione principale.

 

Perché questo cambiamento?

Ci siamo resi conto che le linee telefoniche possono comportare lunghi tempi di attesa e un servizio clienti meno efficiente. Con la chat dal vivo, riceverete assistenza immediata e i nostri agenti potranno risolvere più domande contemporaneamente, con tempi di risoluzione più rapidi.

Abbiamo anche implementato una funzione di traduzione automatica, in modo che possiate ricevere assistenza nella vostra lingua preferita, anche se l'agente non la parla.

 

Facile da usare

Dopo l'accesso, la finestra di chat appare automaticamente in basso a destra dello schermo.

 

Cosa significa per voi?

Il nostro Nedis Support Bot è stato progettato per guidarvi verso le aree self-service del nostro sito web. Sebbene il bot sia nelle sue fasi iniziali e possa sembrare un po' elementare al momento, la sua intelligenza è destinata a crescere nel tempo grazie alle interazioni con utenti come voi. Man mano che un maggior numero di clienti interagirà con il bot, questo migliorerà progressivamente nel fornire informazioni utili e accurate.

 

Assistenza umana

Se preferite parlare con un rappresentante del servizio clienti, potete facilmente passare a una chat dal vivo durante l'orario di lavoro.

Assistenza offline

Al di fuori dell'orario di lavoro, è possibile lasciare un messaggio relativo alla propria domanda o al proprio problema. Riceverete un'e-mail di conferma e noi prenderemo in carico il vostro ticket non appena torneremo in orario d'ufficio.

Un servizio più efficiente

Con il nostro nuovo sistema, saremo in grado di risolvere i vostri problemi più velocemente, gestendo l'intero carico di lavoro in modo più efficiente.

 

 

Siamo convinti che questi miglioramenti miglioreranno la vostra esperienza e aumenteranno la vostra soddisfazione. 

Grazie per aver scelto Nedis. Non vediamo l'ora di assistervi attraverso il nostro servizio di live chat!