Interruttore di accensione SmartLife
Wi-Fi | 2400 W | Morsettiera | App disponibile per: Android™ / IOS
Funzioni
• Accensione e spegnimento da remoto o programmazione di qualsiasi dispositivo cablato collegato a questo interruttore
• Controlla i dispositivi con lo smartphone o con la voce durante l'utilizzo con Amazon Alexa o Google Home
Controlla il dispositivo connesso tramite la voce durante l'utilizzo di questo interruttore con Amazon Alexa o Google Home.
È semplice da configurare: si collega direttamente al router Wi-Fi senza necessità di un hub separato. È possibile utilizzarlo come interruttore smart autonomo o associarlo con altri prodotti Nedis SmartLife per creare rapidamente scene atmosferiche o collegare un'intera casa intelligente.
Informazioni su Nedis SmartLife
Scopri un'ampia gamma di prodotti in continua espansione, come lampadine, interruttori, prese, sensori e videocamere, che possono essere controllati tramite un'app intuitiva e facile da usare. Con funzioni di controllo vocale supportate da Amazon Alexa e Google Home e null'altro a parte la tua rete Wi-Fi esistente, realizzare il tuo sistema Smart Home collegato sarà semplicissimo. Indipendentemente dalle tue esigenze, sia che tu sia alla ricerca di una presa o una lampadina smart sia che desideri automatizzare tutta la tua casa, scopri quanto è accessibile la tecnologia smart oggi.
Imballaggio
Contenuto della confezione
Interruttore remoto smart
Guida di avvio rapido
Dimensioni e peso del prodotto Scatola regalo con eurolock
Larghezza | Altezza | Lunghezza |
---|---|---|
63 mm | 155 mm | 30 mm |
Dimensioni e peso della confezione
Confezioni da | Larghezza | Altezza | Lunghezza | Peso |
---|---|---|---|---|
1 | 65 mm | 160 mm | 30 mm | 71 g |
100 | 335 mm | 285 mm | 335 mm | 7780 g |
Specifiche del prodotto
Larghezza |
88 mm |
Altezza |
23 mm |
Profondità |
40 mm |
Peso |
50 g |
Colore |
Bianco |
Materiali |
Plastica |
Compatibile con |
Nedis® SmartLife |
Guadagno massimo dell'antenna di trasmissione |
2 dBi |
Corrente di ingresso |
10 A |
Massima potenza di trasmissione |
17 dBm |
App disponibile per |
Android™ IOS |
Tensione d'entrata |
100 - 240 V AC 50 Hz |
Tecnologia wireless supportata |
Wi-Fi |
Trasmissione gamma di frequenza |
2412 - 2484 MHz |
Montaggio |
Montaggio su cavo |
Collegamento / i di uscita dell'alimentazione del dispositivo |
Morsettiera |
Collegamento / i di ingresso dell'alimentazione del dispositivo |
Morsettiera |
Potenza in uscita |
2400 W |
Assorbimento massimo |
0.9 W |
corrente d'uscita |
10 A |
Numero di prodotti nel pacco |
1 pz. |
Intervallo operativo di temperatura |
0 - 50 °C |
Supporto
Domande frequenti
Abbiamo trovato le seguenti domande per te in inglese
I want to control my Nedis SmartLife products with Google Assistant. But I can't control them.
To control your Nedis SmartLife products with Google Assistant, you need to assign your Smart Life products in a room also in Google home.
1. Start the Google home app.
2. choose Settings
3. choose More Settings
4. Go to the tab off your home.
5. If a device is not assigned to room, tab on the device name and assign it to a room.
Now, you can control your devices by Google home products.
How do i add Nedis SmartLife to Google Home?
Add the "Smart Life" service to Google Home (no Nedis in the name).
Go in Google Home to Assistent -> Home Control and choose here "Smart Life" as service.
Use the Login details of the "Nedis Smartlife" app.
Compatible Nedis SmartLife products will then be added to Google Home.
Maximum number of members that can be added to a family.
You can add maximum 20 members.
What is an automation?
An automation can be used to make a certain "event"(condition), trigger another action (Task)
A condition can be anything from motion detection, to a certain time, a certain temperature, sunrise.
Then you can make this condition turn on lights, turn on smart plugs, make a siren sound or a combination of multiple tasks.
Can I give other people access to my Smartlife devices too?
Yes you can.
Each person needs a unique account on their mobile device.
To add them as "family members" follow these steps:
In the main screen of the app tap on the name of your home (top left)
Tap on Home management
Tap on the name of your home again.
Tap on "add family members" and fill in the account details of the person you want to add.
It will give them access to all the devices in your home as a normal member or admin (you can select this)
If you only want to share a single device in a home, go to the settings menu of the device and select "share device" -> add member.
My Smartlife products lose the Wifi connection every time.
This is probably a Wifi problem, this can be for various reasons.
1.) Wifi signal is unstable.
2.) Wifi signal is too weak.
3.) Using an access point with the same SSID and password that do not support the IEEE 802.11R standards.
Problem 1 can often be solved by restarting the router.
Problem 2 can be checked with an app Wifi analyzer with this the signal can be viewed and corrected to a better position.
Problem 3 can be checked as the access points are turned off, the Wifi signal is still good and the connection remains if the access points are a problem, a Mesh solution can then be used.
Please make sure that they support IEEE 802.11R standard.